Sia kmp che gpmodelling hanno titolari italiani
Kmp fa cose stupende ma anche lui mi è sembrato abbastanza pieno di se e un pelo troppo duro vs la concorrenza mi sembra in occasione del tk o s4 o 131 proprio
Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
|