Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-23, 12:33 AM   #7236
nuvo
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Taranto
Messaggi: 1,339
nuvo è un newbie...
predefinito

Sia kmp che gpmodelling hanno titolari italiani

Kmp fa cose stupende ma anche lui mi è sembrato abbastanza pieno di se e un pelo troppo duro vs la concorrenza mi sembra in occasione del tk o s4 o 131 proprio

Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
nuvo non è in linea   Rispondi quotando