Discussione: Consiglio olio diff.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-23, 08:00 AM   #1
Massi_75
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 60
Massi_75 è un newbie...
predefinito Consiglio olio diff.

Ciao a tutti, avendo avuto la folle idea di upgradare i differenziali della mia TT02 con differenziali ad olio, consigli su quale gradazione cominciare?
Venendo dall'off non ne so un gran che.
Comunque, la pista in cui giro è un po sporca, il modello ha il motore brushless 17.5t, rapporto pignone corona 33/66.
Pensavo (ignorantemente, credo) a due combinazioni, 50K ant e 10K post, oppure 80K ant e 20K.
Pareri?
Massi_75 non è in linea   Rispondi quotando