Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-23, 07:07 AM   #1
astrodany
Utente
 
Registrato dal: Apr 2021
Messaggi: 105
astrodany è un newbie...
predefinito Decals troppo statiche... Cosa sbaglio?

Allora... Metto le decals qualche minuto in acqua, leggera pennellata sottostante di decal fix, quando le adagio sulla fusoliera mi accorgo che è molto difficile aggiustare la posizione.... Sono troppo già 'appiccicate'. Cosa sbaglio?
Nei vari video sono molto più mobili.

Danilo
astrodany non è in linea   Rispondi quotando