Decals troppo statiche... Cosa sbaglio?
Allora... Metto le decals qualche minuto in acqua, leggera pennellata sottostante di decal fix, quando le adagio sulla fusoliera mi accorgo che è molto difficile aggiustare la posizione.... Sono troppo già 'appiccicate'. Cosa sbaglio?
Nei vari video sono molto più mobili.
Danilo
|