Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-23, 04:19 PM   #40
CAROLLO
Utente

L'avatar di CAROLLO

residenza: Nata a Fortaleza in Brasile. Vivo a Palermo in Sicilia.
CAROLLO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il matte Visualizza il messaggio
Ma no, dai, schifo no, non esageriamo . C'è qualche errore ma è normale, i primi modelli non son mai perfetti, per tutti noi, e nonostante ciò ne siamo comunque e giustamente orgogliosi perché lo abbiamo terminato, e per giunta è un aereo che ti piace . Come detto, gli errori di cui si parla e scrive servono per migliorare in futuro (o in corso d'opera se c'è tempo), questo è finito e va meritatamente in bacheca, ci mancherebbe...

Sisi ovvio che siano pieni di errori essendo i miei primi modelli, anzi cerco che voi mi fate notare ogni minimo errore, ma ovviamente li vorrei costruttivi, dettagliati, primo perche certe parole ancora non le capisco.. secondo perché le zone indicate sono “vaste diciamo” quindi ci tenevo alla precisione dei difetti per capirli meglio, perché ovviamente visti da un’ottica non esperta avvolte non si notano per nulla, esempio se pur banale le mie amicizie credano sia top, bellissimo, uguale, ma ovviamente sono persone che non fanno modellismo, vedono solo una foto dell’aereo quindi logico che pensano che sia perfetto, tutto qui