Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
Io il 28 dicembre ti avevo scritto questo.... Non so se lo hai letto, credo di no perche il matte ha notato le stesse imperfezione segnslate da me....
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Credo che molte cose citate sopra sono state largamente sistemate, forse non si nota, ma comunque l’importante è far notare gli errori per poi capire è correggere

pace