Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-23, 06:40 PM   #282
mral57
Utente Senior

mral57 è un newbie...
predefinito Ferrari 330 p4 1967 Le Mans MFH 1:12

Quote:
Originariamente inviata da Alucard Visualizza il messaggio
No vabè visto la portiera di destra e non ho parole..... Sarebbero da denunciare con quello che se la fanno pagare è davvero un'indecenza!
Non so come arriverai a finire questo kit Mimmo ma per me sei un EROE [emoji120][emoji120][emoji120][emoji120]

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

No Arturo in realtà non credo che tutto sia dovuto alla progettazione di MFH. Come ho scritto in alcuni post precedenti mi sono convinto che si vada ad accumulo di errori,una parte sicuramente di MFH e poi da parte mia ( o in generale del modellista) tre decimi da un lato, quattro decimi dall’altro, 2 decimi da un’altra parte ancora che sembrerebbero insignificanti, ma il tutto si amplifica e si arriva ai 2-3 mm di aria!! Con ogni probabilità se si facesse il kit non dipinto questi errori sarebbero molto meno evidenti. Cioè tu provi il pezzo lo blocchi lo modifichi lo incolli e vai avanti; mentre in questo modo provi il pezzo, poi lo smonti, lo maneggi si piega un po’, lo rimonti cercando di non rovinare quello che hai verniciato eccetera eccetera e quindi alla fine vengono fuori tutte queste cose

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 non è in linea   Rispondi quotando