Quote:
Originariamente inviata da Black buccaneer
Buon Natale, cari amici! E soprattutto buon anno nuovo, pieno di pace, salute e modellismo (non necessariamente in quest'ordine [emoji847]).
[emoji569] Allegato 413748
Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ciao, innanzitutto complimenti per la Nina, alcuni dettagli sono davvero bellissimi e penso che ne terrň conto per il prossimo progetto; sembra molto interessante anche il modello che si intravede in questa foto, di cosa si tratta?
E ricambio gli auguri!