Discussione: La "piccola" Nina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-22, 09:01 PM   #33
Pállas
Utente Junior
 
L'avatar di Pállas
 
Registrato dal: Dec 2022
Messaggi: 4
Pállas č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Black buccaneer Visualizza il messaggio
Buon Natale, cari amici! E soprattutto buon anno nuovo, pieno di pace, salute e modellismo (non necessariamente in quest'ordine [emoji847]).
[emoji569]Allegato 413748

Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ciao, innanzitutto complimenti per la Nina, alcuni dettagli sono davvero bellissimi e penso che ne terrň conto per il prossimo progetto; sembra molto interessante anche il modello che si intravede in questa foto, di cosa si tratta?
E ricambio gli auguri!
Pállas non č in linea   Rispondi quotando