Quote:
Originariamente inviata da prozac1
Dove avrei sbagliato di grazia il Mio italiano?
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Si scrive SenZa Senso [emoji16]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net