Per cominciare... tante grazie per il sostegno. Mi ero un po' scoraggiato, ma oggi mi sento più motivato che mai!
Intanto procedo con lo scafo, poi deciderò per i ponti.
Per quanto riguarda i cannoni, anzi i sabordi visto che sono chiusi, pensavo di aggiungerne un paio per lato. Vi posto una foto.
Nel frattempo si sono staccati tre incintoni che dovrò rimettere in forma perchè hanno una piega appena accennata ma insufficiente... saltano come molle!
Per De Ruyter: per quanto riguarda le aperture dei ponti, non ho capito bene cosa intendi. Sul forum ho visto molti pagliolati e pensavo di inserirne qualcuno, ma non so se si possono considerare delle aperture, intendendo i passaggi per andare sotto coperta.
Il modello aveva (vedi altra foto) dei "pagliolati" a maglie molto larghe fatti con dei piccoli listelli incollati su un cartoncino nero, che io pensavo di sostituire con dei pagliolati, diciamo a maglie strette. Ha senso?
Infine vi posto due foto con i problemini dei ponti di cui vi accennavo nel post precedente. Noterete che il modello ha cambiato colore!
Buona serata
|