Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-22, 06:59 PM   #92
zaphod
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

L'avatar di zaphod

zaphod è un newbie...
predefinito

Vi ringrazio, ma le griglie dei due cofani motore sono uno schifo totale. Il kit le ha previste solo in fotoincisione (ma perché????) e ovviamente le dimensioni era sbagliatissime. Ho cercato di adattare la plastica ma per le mie capacità era impossibile ricreare il gradino di appoggio per le PE. E qui ho sbagliato tutto, mi sono intestardito ad usare le PE. Ovviamente non poggiando ho dovuto usare la ciano che, soprattutto nelle griglie del lato destro, ha tappato un po’ le griglie. Ho provato con la punta più piccola a riforarle una per una ma il risultato è quello che è.
A posteriori, adesso che è troppo tardi, penso che avrei dovuto abbandonare le fotoincisioni e incollare dall’interno una retina. Certo sarebbe stata interna alla plastica e quindi non corretta dal punto di vista della autenticità ma sicuramente sarebbe stato un lavoro di pulizia perfetta. Odio questo kit, non capisco perché non hanno previsto i pezzi in plastica, sarei riuscito a correggerle anche se sbagliate.
Mi dispiace, ho realizzato di meglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum