Discussione: Archaon Il Prescelto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-22, 12:56 PM   #178
Alucard
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claus69 Visualizza il messaggio
Di questo discorso ne ho già discusso con Arturo e voglio dire la mia
Ogni forma di modellismo dal militare al civile al gaming ha le sue caratteristiche
Qua l'errore è stato fatto dall'altra parte
Il fatto di denigrare il nostro modellismo definendolo un giocattolo fa capire che non ne capisci un cazzo
Quando prendi un kit di merda fatto male di vecchio stampo magari con il vano batterie e ci lavori un sacco per trasformarlo il più possibile simile al reale, costruendo stuccando e perdendoci un sacco di ore, non puoi dire che è un giocattolo.
E se non lo capisci sei un modellista coi paraocchi come i cavalli
Arturo si è difeso alla grande
Lasciamo perdere i tempi di consegna
Qui stiamo parlando di uno che a suo dire è un mago della verniciatura e non è riuscito a verniciare una carrozzeria semplicissima
Mah

Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Claudio tu sei un Amico e conosci bene la storia e quanto io sia stato deriso e denigrato fino allo sfinimento prima di passare alle contromisure.
ll Modellismo è Modellismo a tutto tondo senza esclusioni di sorta ed io rispetto i lavori ed i settori di tutti a differenza di altri (spero pochi) soggetti.
Da quanto mi dice la mia esperienza un kit di plastica calato per più di 24 ore nello Chanteclair subisce un processo di erosione ed oggi la plastica sarà irrimediabilmente compromessa, dubito sinceramente che riuscirà mai a presentare un lavoro decente e la cosa mi spiace.
Ma sai cosa? non mi importa del kit perso anche perché si trattava di una questione di rispetto e di dignità personale spero solo che questo epilogo serva a rinsavire le menti......