Quote:
Originariamente inviata da prozac1
Più che altro,mi chiedo se il tipo sá di essere sputtanato ehm criticato sulla pubblica Piazza?
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Tranquillo Proz io sul suo Forum ero stato soprannominato il "Giocattolaro" qui siete anche troppo buoni e tu soprattutto che fai il tifo per Lui [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net