Discussione: Bmw hp4 meng 1/9
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-22, 08:25 AM   #55
bmwmario
Utente Senior
 
L'avatar di bmwmario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Messaggi: 1,121
bmwmario è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
La posa del carbonio sui cerchi che secondo me ha un grado difficoltà molto elevata è fantastica, ma pur essendo lucidi nella realtà, sul modello mi pare che sparino un po’ troppo. Io smorzerei un po’ il lucido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Ciao, non ho ancora passato il trasparente. Sicuramente non li faccio caramellati. Pensavo di stare sulla falsariga di quanto ho fatto per il telaio

Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
bmwmario non è in linea   Rispondi quotando