Quote:
Originariamente inviata da mral57
La posa del carbonio sui cerchi che secondo me ha un grado difficoltà molto elevata è fantastica, ma pur essendo lucidi nella realtà, sul modello mi pare che sparino un po’ troppo. Io smorzerei un po’ il lucido
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Ciao, non ho ancora passato il trasparente. Sicuramente non li faccio caramellati. Pensavo di stare sulla falsariga di quanto ho fatto per il telaio
Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net