Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-22, 10:48 AM   #6
prozac1
Utente Senior
 
L'avatar di prozac1
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Torino
Messaggi: 1,097
prozac1 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao.semplice cartapesta su un supporto fatto con mattoncini di legno e ciarpame vario.nulla dì esagerato [emoji6]
Per la colla io di solito uso la revell con ago, la tappo Verde per piccoli particolari .

Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace
prozac1 non è in linea   Rispondi quotando