Ciao.semplice cartapesta su un supporto fatto con mattoncini di legno e ciarpame vario.nulla dì esagerato [emoji6]
Per la colla io di solito uso la revell con ago, la tappo Verde per piccoli particolari .
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net