Quote:
Originariamente inviata da shen_lei
Ragazzi vi ringrazio e sono con voi nel pensare che sia davvero un peccato ma non segherò mai 650€ di kit. Questo andrà intero a mostrare tutta la sua imponenza.
Forse se mai un giorno mi andrà, prenderò il kit del solo “nose” e lì troverò modo di segarlo a metà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
opinione rispettabilissima, ammiro la tua costanza e dedizione nel dettagliare cose che poi se non ho capito male si vedranno poco e nulla