Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-22, 07:49 PM   #42
Threepwood
Utente
 
L'avatar di Threepwood
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Bergamo
Messaggi: 872
Threepwood è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
Effettivamente c’entra poco però alla fine soprattutto se va dipinta in nero (questo non lo so) si vedrà ben poco. Se ti va, in alternativa puoi incollare a delle striscette di Plasticard verticali, delle barrette da mm. 0,4 (magari appiattendole prima) in ottone o acciaio posizionate in verticale…. credo che dovrebbe rendere bene l’idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Credo che starò su un set separato di fotoincisioni della Tameo, ho visto che vendono dei "foglietti" di radiatori, sicuramente più realistici!

Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Threepwood non è in linea   Rispondi quotando