Quote:
Originariamente inviata da mral57
Effettivamente c’entra poco però alla fine soprattutto se va dipinta in nero (questo non lo so) si vedrà ben poco. Se ti va, in alternativa puoi incollare a delle striscette di Plasticard verticali, delle barrette da mm. 0,4 (magari appiattendole prima) in ottone o acciaio posizionate in verticale…. credo che dovrebbe rendere bene l’idea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Credo che starò su un set separato di fotoincisioni della Tameo, ho visto che vendono dei "foglietti" di radiatori, sicuramente più realistici!
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net