Quote:
Originariamente inviata da mral57
Il lavoro sulla corazza mi sembra molto molto bello. Bravissimo. Anche la fiamma non è affatto male,probabilmente dovresti illuminare un po’ di più quella specie di ragnatela giallognola che mi pare di vedere all’interno del rosso e allo stesso tempo dare poi delle sottili righe rosso scuro in alcune parti adiacenti. Sul giallo farei più o meno lo stesso lavoro e cioè giallo chiarissimo quasi bianco per illuminare inframmezzandolo con un marrone arancia per scurire. Il tutto con colore molto diluito. E poi eventualmente lavaggio quasi acqua sporca ( magari ad olio)per uniformare il tutto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Grazie mille per i consigli Mimmo, sulla Spada devo ancora orientare la luce verso l'alto e verso destra ma il mio dubbio erano proprio i lavaggi per uniformare. Che tinta useresti come lavaggio un arancio potrebbe andar bene?
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net