ciao
il rapporto qualità/velocità con cui stai procedendo è ottimo
il retro dell'animaletto è molto bello
le cose che mi convincono meno, ma potrebbe essere anche un effetto delle foto, sono la membrana interna delle ali che avrei uniformato alla parte posteriore (non so mi sembrano diverse) e i colori delle teste, troppo accesi e lucidi... io avrei dato una base molto scura comune e poi deviato sui 3 colori in maniera meno evidente, magari differenziandole parecchio sui dettagli finali
che marca di colori hai usato?
in ogni caso, questi sono gusti personali, io quando dipingevo miniature tendevo sempre a usare toni scuri (usavo caos e nani) e hai dalla tua la totale non conoscenza del genere
te la stai cavando benissimo! e sono molto curioso di vedere quella barchetta!
Ultima modifica di Desmohomer; 19-09-22 a 03:11 PM
|