Discussione: Archaon Il Prescelto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-22, 03:09 PM   #62
Desmohomer
Utente Senior
 
L'avatar di Desmohomer
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 1,221
Desmohomer è un newbie...
predefinito

ciao

il rapporto qualità/velocità con cui stai procedendo è ottimo

il retro dell'animaletto è molto bello

le cose che mi convincono meno, ma potrebbe essere anche un effetto delle foto, sono la membrana interna delle ali che avrei uniformato alla parte posteriore (non so mi sembrano diverse) e i colori delle teste, troppo accesi e lucidi... io avrei dato una base molto scura comune e poi deviato sui 3 colori in maniera meno evidente, magari differenziandole parecchio sui dettagli finali

che marca di colori hai usato?

in ogni caso, questi sono gusti personali, io quando dipingevo miniature tendevo sempre a usare toni scuri (usavo caos e nani) e hai dalla tua la totale non conoscenza del genere

te la stai cavando benissimo! e sono molto curioso di vedere quella barchetta!

Ultima modifica di Desmohomer; 19-09-22 a 03:11 PM
Desmohomer non è in linea