Secondo me le teste,come ti hanno già suggerito, andrebbero meno lucide e forse anche più ombreggiate… Per il resto è splendido, l’effetto membrana sulle parti posteriori delle ali è davvero notevole. Bravissimo complimenti[emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|