Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-22, 09:48 AM   #7174
Pennywise
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

credo che il revell sia come la tua ma reinscatolata, forse con qualche decal in più, ma le stampate dovrebbero essere quelle. mi ero riguardato il tuo wip e ho fatto subito caso all'orrido sistema per fissare il fondino alla carrozzeria con la vite

l'AMT invece sono effettivamente tutte stampate diverse. quello che mi ha stupito molto è la totale diversità della carrozzeria. forse, ma dico forse, può essere una buona idea il fondino del revell con la carrozzeria dell'AMT (la foto sulla scatola non c'entra nulla col modello che c'è dentro)

per le ruote sono indeciso se tenere quelle di Revell che non sembrano malaccio, o prendere quelle dedicate di Scaleproduction

la cosa molto bella del Revell è, a prescindere dalla versione Fast and Furious, che è un kit molto completo. ho contato almeno 3 paraurti anteriori e 2 posteriori, ma forse ne dimentico qualcuno (sono da incollare separatamente sulla carrozzeria), 2 cofani differenti, 3 serie di cerchioni diversi... insomma se si preferisce fare una versione personalizzata c'è da sbizzarrirsi
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando