Discussione
:
Costruzione La Belle - Hachette
Visualizza un messaggio singolo
26-07-22, 09:38 PM
#
1691
Rob70
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2018
residenza: abruzzo
Messaggi: 1,077
Semplicemente ben fatto. Complimenti
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Rob70
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Rob70
Trova altri messaggi di Rob70