Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-22, 01:34 PM   #35
mral57
Utente Senior

mral57 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alucard Visualizza il messaggio
Grazie Mimmo su questa l'idea sarebbe di passare un pennellino di acqua e vinilica dopo il trasparente per simulare qualche accumulo di sabbia qua e la sulle numerose nervature che presentano le fiancate, questa è un altra tecnica del militare che rende tridimensionale lo sporco, ma lo ripeto, non voglio eccedere ho ben in mente la linea da seguire e arrivare al fango tanto valeva farla Camel Trophy Papua Nuova Guinea

Per la soluzione low cost in bacheca non sono convinto le teche costano un bel pò e sacrificarne ben due pianali così mi sembrerebbe illogico.

Conto prima o poi di realizzare una struttura separata e con scenario adeguato a tutte queste carriole

Certo uno scenario separato è sicuramente la soluzione migliore (a me non piacciono troppo le commistioni) però non capisco il sacrificio delle mensole visto che già ce le hai su queste e quindi che differenza fa posizionarle direttamente sul vetro o su un legno a sua volta poggiato sullo stesso vetro? Però per carità ….sono scelte tue

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 non è in linea   Rispondi quotando