Quote:
Originariamente inviata da mral57
Invece io devo dire che mi piace molto il lavoro che stai facendo (pur non essendo assolutamente un esperto di “sporco”) quindi andrei avanti così. È vero che su una mensola in vetro non ci azzecca proprio, però potresti sempre realizzare una mensola in legno da mettere su quella in vetro, con sabbia eccetera dove posizionare tutte le tue Dakar senza che ti occupi ulteriore spazio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Grazie Mimmo su questa l'idea sarebbe di passare un pennellino di acqua e vinilica dopo il trasparente per simulare qualche accumulo di sabbia qua e la sulle numerose nervature che presentano le fiancate, questa è un altra tecnica del militare che rende tridimensionale lo sporco, ma lo ripeto, non voglio eccedere ho ben in mente la linea da seguire e arrivare al fango tanto valeva farla Camel Trophy Papua Nuova Guinea

Per la soluzione low cost in bacheca non sono convinto le teche costano un bel pò e sacrificarne ben due pianali così mi sembrerebbe illogico.
Conto prima o poi di realizzare una struttura separata e con scenario adeguato a tutte queste carriole