Sai, Wilson, la tua Stratos stradale mi ha riportato indietro nel tempo, al Salone di Torino del 1971 dove venne presentato il prototipo, dipinto in un sorprendente arancio opaco fosforescente. Per me ragazzino fu uno shock, una folgorazione. Non mi ero ancora ripreso, che nei viali del Valentino mi passò accanto una Alfa 33 stradale. Grandi momenti.
Inviato con il mio Lenovo TB-X306F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net