Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-22, 10:43 PM   #12
2012carlo
Utente Senior
 
L'avatar di 2012carlo
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Ravenna
Messaggi: 2,751
2012carlo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Sai, Wilson, la tua Stratos stradale mi ha riportato indietro nel tempo, al Salone di Torino del 1971 dove venne presentato il prototipo, dipinto in un sorprendente arancio opaco fosforescente. Per me ragazzino fu uno shock, una folgorazione. Non mi ero ancora ripreso, che nei viali del Valentino mi passò accanto una Alfa 33 stradale. Grandi momenti.[AUTO] Hasegawa - Lancia Stratos stradale - 1/24-800px-2005-03-04_motorshow_geneva_033.jpg

Inviato con il mio Lenovo TB-X306F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
2012carlo non è in linea   Rispondi quotando