Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-22, 07:35 PM   #1392
matilde
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Ebbene lo so che sono e divento monotono , ma intanto, non me ne frega nulla , poi quanti di voi si fanno le vacanze estive sempre nella stessa località, mare o montagna che sia ? ecco io sono arrivato oggi a Le Mans , stessa strada stessa casa, solo una nuvola di interruzioni stradali alle quali adeguarsi e che naturalmente ingigantiscono i gabbazisi, si ingigantiscono alla n volte esponenziale. km di carreggiate ristrette , piene di birilli senza un pirla di lavoratore qualsiasi con un martello o una falce in mano . Più che una esigenza di manutenzione sembra una presa in giro. e parlo della Francia eh , per una volta non derido il paese di Pulcinella. Dopo tanti anni ho messo a punto una strategia consolidata per non perdermi nulla di ciò che pubblicano sul tema. Almeno ci provo. Così a volo radente si visitano alcuni luoghi predisposti all'uopo e si saccheggia come i romani ai tempi dei galli. Solo che io pago altrimenti avrei l'Ispettore Ginko alle costole. fra due giorni si inizia dalle verifiche tecniche in piazza de la Republique , qualcosa si muove di ritorno dopo tanto covid . Era ora .
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-2022-lemans-arrivo-002.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2022-lemans-arrivo-009.jpg  
matilde non è in linea   Rispondi quotando