La 500 Jolly non mi fa dormire.
Alucard, sospetto che dipingere non basti. Tu mi insegni che la vernice non maschera i difetti della superficie su cui è applicata. Senza dubbio, se e quando terminerò i sedili, li dipingerò in una tinta adatta a simulare il vimini, ma la situazione va corretta prima.
Grazie del suggerimento del filo di nylon, ma nello spessore che serve a me è troppo rigido e difficile da gestire.
Inviato con il mio Lenovo TB-X306F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net