Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-22, 08:46 PM   #20
2012carlo
Utente Senior
 
L'avatar di 2012carlo
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Ravenna
Messaggi: 2,751
2012carlo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

La 500 Jolly non mi fa dormire.
Alucard, sospetto che dipingere non basti. Tu mi insegni che la vernice non maschera i difetti della superficie su cui è applicata. Senza dubbio, se e quando terminerò i sedili, li dipingerò in una tinta adatta a simulare il vimini, ma la situazione va corretta prima.
Grazie del suggerimento del filo di nylon, ma nello spessore che serve a me è troppo rigido e difficile da gestire.

Inviato con il mio Lenovo TB-X306F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
2012carlo non è in linea   Rispondi quotando