Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-22, 11:22 AM   #1181
mirage
Utente Senior
 
L'avatar di mirage
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Enna
Messaggi: 4,363
mirage inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rob72 Visualizza il messaggio
Purtroppo è dico purtroppo, è inutile mandare foto è disegni ai designer Ferrari. Cestinerebbero subito tutto per due motivi:
1) si sentirebbero mortificati dal fatto che una persona semplice e normale come il nostro Mirage è stato capace di sfornare un Design spettacolare come questo è loro no.
2) per paura che se il materiale, per caso viene visto da qualche loro responsabile/capo/supervisore/CEO, verrebbero subito licenziati poiché non sono stati capaci di fare una cosa del genere, o perché una cosa così non è venuta in mente a loro.
Dopo questa Minc…ta ti faccio i complimenti per la carrozza e (pacca sulla spalla) ti fazzu curaggiu compa’ per la lucidatura

Ps. Non te l’ho detto prima ma all’epoca, il prototipo dei cerchi per questa Ferrari, lo avevo già preparato
Allegato 406008
Pazienza!!!


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Grazie Rob, riguardo la lucidatura fortunatamente essendo già abbastanza buona, senza buccia d'arancia e grossi difetti basta solo una leggera passata di compound e cera tanto per dare ancor più lucentezza.

Riguardo al cerchio è perfetto, magari se ti va, più in là ti do i pneumatici e me li realizzi a misura per il prossimo progetto che sarà:
FERRARI Testarossa Concept.

Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mirage non è in linea   Rispondi quotando