Discussione: On oppure off?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-22, 08:57 AM   #1
Merak
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2022
Messaggi: 19
Merak è un newbie...
predefinito On oppure off?

Buongiorno, sto cercando un mezzo elettrico adatto per girare in un cortile di mia proprietà. Si tratta di uno spazio molto grande, almeno quanto una pista 1/10, con pavimentazione in porfido. Attualmente giro con un Vortex A979 però il divertimento non è un granché a fare aventi e dietro. Pensavo ad un modello 1/8 o 1/10 da street bashing tipo Arrma Infraction Mega oppure Asso Apex2 Hoonitruck. Il Felony o l’Infraction V2 mi sembra anche troppo. Il mio negoziante però mi ha fatto una faccia brutta. Secondo lui quei modelli sono esclusivamente per fondi asfaltati e sul porfido, benché a pavimentazione, sarebbero troppo bassi. Secondo lui dovrei prendere un Truggy e mi ha fatto vedere un Black Bull Evo Trg. Personalmente non mi piace e non mi piace neanche l’idea. Sarebbe un A979 evoluto nelle dimensioni e nella meccanica/elettronica. Io volevo qualcosa con cui mettere dei coni e fare tipo un pistino. Escludo i buggy 1/8 perché non mi interessa roba da competizione. Ripeto, l’obiettivo è fare del sano divertimento..
Un modello da street bashing potrebbe andare o no?
Se dovessi andare su l’off. Uno stadium track si adatterebbe?
Oppure meglio truggy?
Suggerimenti su qualche modello?

Ultima modifica di Merak; 10-05-22 a 09:03 AM
Merak non è in linea   Rispondi quotando