Quote:
Originariamente inviata da prozac1
Ahhh [emoji23][emoji23][emoji23]è roba del 1995 o giù di lì. E come per il maiale non si butta mai via nulla [emoji16][emoji16][emoji16]
Tra, traslochi vari ecc ritornano all' origine e te li devi rimontare [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
No Socio così non và, anche i miei sono ultra datati ed anche loro hanno subito ben due traslochi ma i miei sono tutti stoccati in teche di vetro sotto chiave ed a prova di urti di polvere e pargoli.
Saresti da denunciare all'associazione a tutela del modellismo statico semmai esistesse [emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net