oh siiii, se confronto con le foto prima va decisamente meglio, secondo me è la strada giusta. Lo "schienale" non lo toccherei più, mentre sul resto io proverei un'altra leggera passata. Magari prova prima sul fondo, che verrà coperto dal sedile
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
|