Dopo mesi di attesa, sono riuscito a partire sul kit!
Vorrei però sottoporvi una questione: dopo aver dato la mano di primer ho notato che in alcuni punti della scocca dove avevo carteggiato in realtà si vedono ancora delle imperfezioni (provo ad allegare le foto...) Volevo intanto chiedervi: ho usato una carta 1000, forse troppo fine per questo tipo di operazioni? Quando c'è da togliere "roba grossa", che grana usate di solito? Ma soprattutto: ha senso provare a ricarteggiare ora che ho già dato il primer? Non vorrei dover ridare un'altra mano e finire con troppo primer sulla scocca, a sto punto meglio tenerla così... Voi che fareste?
Altra piccola questione: ma sulle parti trasparenti che però vanno colorate (per esempio frecce, fanali posteriori, stop) il primer va dato? Immagino di sì ma chiedo per sicurezza
Specifico che essendo il mio primo modello in assoluto, sono chiaramente pronto ad accettare sia le vostre critiche sia il fatto che non venga perfetto.
Grazie a tutti!
P.S: ho notato dalle foto che ho fatto che sul muso ci sono moltissime imperfezioni nella mano di primer (che a occhio nudo si vedono poco e niente in realtà). Secondo voi dipendono solo dalla stesa fatta male o anche da altri fattori tipo polvere o asciugatura sbagliata? Se avete consigli su come migliorare per i prossimi modelli o, eventualmente, provare a sistemare, sono ben accetti!