Quote:
Originariamente inviata da il matte
Tanto lo sapevo che non resistevi ad intervenire e migliorare robustamente  , complimenti per i progressi 
|
Ti ringrazio matte, in realtà sto solo aggiungendo dei particolari molto evidenti, ma ci sarebbero davvero tante e tante modifiche da fare, e secondo me non ne vale proprio la pena, visto che esiste in commercio un kit davvero bello e dettagliato come quello Tameo.
Questo kit devo dire che è davvero approssimativo, sia quantitativamente che qualitativamente, ma poiché in partenza non avevo grandi pretese, me lo faccio piacere così, riservandomi poi in futuro di realizzarne un altro con tutti i particolari del caso.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net