Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-22, 08:54 AM   #36
mral57
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,172
mral57 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il matte Visualizza il messaggio
Tanto lo sapevo che non resistevi ad intervenire e migliorare robustamente , complimenti per i progressi


Ti ringrazio matte, in realtà sto solo aggiungendo dei particolari molto evidenti, ma ci sarebbero davvero tante e tante modifiche da fare, e secondo me non ne vale proprio la pena, visto che esiste in commercio un kit davvero bello e dettagliato come quello Tameo.
Questo kit devo dire che è davvero approssimativo, sia quantitativamente che qualitativamente, ma poiché in partenza non avevo grandi pretese, me lo faccio piacere così, riservandomi poi in futuro di realizzarne un altro con tutti i particolari del caso.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 non è in linea   Rispondi quotando