Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-22, 11:28 AM   #31
mral57
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,176
mral57 è un newbie...
predefinito

Ho realizzato la gabbia anteriore del telaio saldando profilati in ottone ottenuti dai telaietti residui delle mie PE che poi ho assicurato alla carrozzeria. A questo punto il muso è solidale con il resto e di conseguenza non dovrebbero verificarsi rotture. Realizzata anche la restante parte della gabbia questa volta fissata come dovrebbe essere al telaio.
Ferrari 500 F2 1:43 Tron-img_6348.jpgFerrari 500 F2 1:43 Tron-img_6347.jpgFerrari 500 F2 1:43 Tron-img_6393.jpgFerrari 500 F2 1:43 Tron-img_6401.jpgFerrari 500 F2 1:43 Tron-img_6405.jpgFerrari 500 F2 1:43 Tron-img_6404.jpgFerrari 500 F2 1:43 Tron-img_6406.jpgFerrari 500 F2 1:43 Tron-img_6411.jpg


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 ora è in linea   Rispondi quotando