Discussione
:
Ferrari 500 F2 1:43 Tron
Visualizza un messaggio singolo
01-04-22, 11:28 AM
#
31
mral57
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,176
Ho realizzato la gabbia anteriore del telaio saldando profilati in ottone ottenuti dai telaietti residui delle mie PE che poi ho assicurato alla carrozzeria. A questo punto il muso è solidale con il resto e di conseguenza non dovrebbero verificarsi rotture. Realizzata anche la restante parte della gabbia questa volta fissata come dovrebbe essere al telaio.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
mral57
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mral57
Trova altri messaggi di mral57