Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-22, 10:50 AM   #9
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Daghen Visualizza il messaggio
Ciao,

ti do anche io il mio consiglio anche se forse è un po' fuori budget... vai con un Traxxas!

Un modello 4wd sarebbe il top ma anche uno Slash 2wd o un Raptor vanno benissimo per quello che vuoi fare... sono RTR, li fanno sia brushed che brushless, sono robustissimi e la reperibilità dei ricambi è al top...

Anche di LRP posso parlarne bene, io ho una Blast TC convertita Rally e va benissimo... però per un uso "bashing" come vorresti fare tu per me Traxxas è il non plus ultra.

Per stare bassi di budget dovresti prendere un 2wd brushed base

E comunque staresti sopra il prezzo indicato e con un mezzo che comunque non sarebbe sto gran che ( parlo per esperienza personale pure io )

Vero però che i ricambi si trovano senza problemi e le plastiche traxxas non sono niente male ma rimanere con un trazione posteriore non mi sembra l’ideale per un neofita

Sarebbe meglio un bel 4wd ma a quel punto non so se stai sotto i 300€ per modello e batteria

Oltre ad i connettori proprietari che o compri una batteria compatibile oppure, per avere un buon parco lipo, devi dissaldare e cambiare

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando