Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-22, 08:13 AM   #7
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Io direi di andare di 4wd: vero che hai un po’ più di manutenzione ( ovviamente hai la trasmissione all’asse anteriore in più ) ma sei meno legato a trovare le gomme giuste e un buon assetto perché si guida male

Negozio fisico vs online: qui dipende da che costo ha il negozio rispetto ad altri store se si tratta di pochi euro allora lo prenderei li così puoi vedere e sentire come è fatto altrimenti vai di online

Attrezzi: le marche le abbiamo dette tante volte: arrowmax,hudy,eds,mip ( questi sono il non plus ultra dei cacciaviti ), t-work’s….

Altro penso che lo hai in casa: cutter, pinza a becchi fini, tronchesino….

Lubrificanti direi un po’ di grasso al molibdeno e gli olii siliconici ( questi ultimi sono specifici per modellismo il primo lo trovi pure al brico )

Per la batteria dipende molto da cosa vuoi
Magari una 2s intorno a 4000mah e 30c può andare benissimo

Caricatore: parti da una cosa come un b6/b6ac ( il secondo ha un alimentatore integrato) in su

Priorità: ricambi facili da trovare e avere ( se li hai solo su bandgood conta che ci metti un bel po’ per averli ) in questo caso vrx e himoto hanno l importatore in Italia che vende ai privati
Che sia un minimo robusto: almeno una giornata di uso prima di cambiare qualcosa sarebbe buona
Manutenzione abbastanza facile: se inizi con un telaio che per aprirlo ti richiede 10 ore perché complicato ti passa la voglia




Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando