intanto grazie ad entrambi, i monster mi sembrano troppo impacciati ed alti da terra e quindi facilmente ribaltabili. mentre truggy e buggy credo siano più leggeri e veloci con un ottimo comportamento in off road. spiegatemi voi se sbaglio!
ovviamente avvicinandomi a questo mondo, ho visto i modelli di wltoys come la 104001 1/10 a spazzole o più piccoli come il 144001 1/14 sempre a spazzole o 144010 1/14 e 124017 1/12 tra i modelli più economici già brushless. poi prese su banggood immagino che siano il massimo in termini di spesa e divertimento.
anche il HBX 901A è molto consigliato e sembra un po più resistente
poi in negozio mi hanno consigliato modelli radiokontrol, vrx e blackbull che sono tutti tra i 170€ con spazzola e 270€ brushless e li si trova a un po meno su internet.
ho pensato anche con un piccolo sforzo ad arrivare al Maverick quantum xt in negozio a 300/320 e su internet a 260€ a cui aggiungere caricabatterie e batterie. Ma poi più approfondivo questo modello e più sembrava fosse molto fragile....
ora sono intrigato da LRP S10 BLAST stavo pensando se prendere la versione con spazzole a 150€ e poi upgradarla con combo brushless oppure se prendere subito quella stock brushless ed accontentarmi...
va be in questo momento ho un sacco di confusione, mi sono perso nel classificare le marche, non capisco più se prendere una wltoys o altre cinesate su banggood sia allo stesso livello di prendere le marche che mi propinano in negozio dove mi dicono siano uno step in più di qualità, ma che poi a guardare i componenti mi sembra la stessa roba ma a prezzo più alto.
Non c'è un marchio su banggood migliore? che ne so ho visto delle zd racing che constano anche 300€ vuol dire che mi sto portando a casa un modello che in negozio varrebbe sui 4-500?