Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-22, 10:53 AM   #39
Davide69
Utente Senior
 
L'avatar di Davide69
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Salsomaggiore Terme
Messaggi: 1,249
Davide69 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Davide69
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo1987 Visualizza il messaggio
Quindi per quel sistema che mi dicevi dovrei appoggiare in piano con la parte concava in alto, carteggiare le estremità fino a far spianare il tutto e poi con la resina riempire il sopra delle due estremità e riportare tutto a livello? Intendi questo per caso?

Inviato con il mio SM-G996B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


No, poggia il pezzo sul piano dalla parte concava. Con una sega, meglio con i denti larghi in modo da far il solco più largo, fai degli tagli fin più o meno profondi, in modo che il pezzo si metta in piano da solo senza sforzo. Una volta in piano stucca con la resina gli intacchi fatti, con la segatura a seconda di quanto grande è la fessura. Copri con la pellicola è ci Poggi un peso sopra finché non secchi la resina.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide69 non è in linea   Rispondi quotando