Discussione: morpheus85's Gallery
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-22, 01:59 PM   #1
morpheus85
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 41
morpheus85 è un newbie...
predefinito morpheus85's Gallery



Scusate la qualità infima della foto (vedrò di farne altre), volevo mostrarvi lo squadrone semicompleto in scala 1:72 che ho allestito in un paio di anni con qualche nota di riferimento.

Tre dei 5 modelli in questione sono diecast della Easy Model, un brand che reputo avere un rapporto qualità/prezzo elevatissimo, più tendente al modello serio che al giocattolo, per questi ho speso praticamente solo una 40ina di euro. L'SR71 invece proviene da un model kit Revell di seconda mano, mentre l'F35 è un made in china quasi tutto in metallo.

Da sinistra a destra:

F35B (poco da dire, costa leggermente di più rispetto agli altri, ma di alternative non ce ne sono.)
F15C (arrivato piuttosto spoglio ho dovuto attrezzarlo con produzione homemade)
F14B (sicuramente il più curato a parte un errore estetico che dovrò correggere)
SR71 (come già descritto nel topic di riferimento, l'ho voluto semplificare al massimo senza dotarlo di insegne o altro, in futuro forse qualche altra piccola modifica)
HIND-D (preso in versione polacca piuttosto bruttina con in più rotore danneggiato l'ho riparato e poi riadattato alla versione sovietica apparsa in MGS, ci sto ancora lavorando..)

Mi reputo un modellista piuttosto rozzo e frettoloso e non volevo spendere tantissimo, con il totale qua infatti non arriviamo neanche a 100 euro.

Adesso credo mi manchi solo un F22 e un Apache

Ultima modifica di decals; 26-02-22 a 02:14 PM
morpheus85 non è in linea   Rispondi quotando