Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-22, 03:21 PM   #3
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Ho avuto questo regolatore per molto tempo.
In realtà lo ho ancora ma il case è completamente sventrato quindi non lo uso più.

Non ho mai avuto un errore del genere. Se hai la.program box puoi provare a fargli un reset e vedere se va

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando