Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Olio Durango difficile trovarlo visto che la Durango stessa non esiste più da qualche anno ormai
Per la densità devi considerare che un monster non hanno bisogno di voltare in un fazzoletto ma di andare praticamente ovunque e fare acrobazie perciò differenziali duri per poter scaricare coppia e potenza anche se una ruota sta in aria e differenziale centrale bloccato parecchio per poter impennare e fare backflip
Considera che il centrale ammorbidirà solamente il comportamento del mezzo ma non so se riesci a preservare i differenziali visto che, comunque, avrai sempre il 100% della coppia o della frenata sempre trasferita alle ruote, quello che cambia è che non hai più solo un 50/50 ma scegli tu quanto spostare tra gli assi
Avere una frizione parastrappi aiuterebbe già di più
Ho paura di una cosa: mi sa che i differenziali escano solo con del grasso in quanto mi viene da pensare che siano senza guarnizione e tengano solo olii molto senso o grasso
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ben chiaro, infatti il revino quando punta in sterzata tende ad alzare la ruota interna anteriore. Si i differenziali vanno ad olio. Ho aperto quello posteriore stasera ed ho capito perché sembrava libero, praticamente non ce n'era. In compenso hanno gli o ring di tenuta. Sul centrale mi sa che hai ragione, l'ho montato e ho guardato bene la frizione, che effettivamente pare faccia il suo lavoro, visto che l'ho trovata smangiucchiata. Ma dato che ce l'ho a questo punto provo ad usarlo con i 100k. Traxxas ha proprio i kit 10 30 50 e 100k ho visto adesso sul sito
Sull'Hpi rompevo nei salti. Aveva i ruotoni pesanti e quando atterrava di avantreno soprattutto non riuscendo a trasferire la coppia al posteriore distruggeva la corona del differenziale. Ammetto che col Revino non mi è mai successo e mi sa che come dici tu, magari serve solo per chi lo fa girare in pista e lo vuole meno nervoso
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk