Licenze RC ACI
leggevo sul sito della pista di Melzo che per iscriversi e girare occorre la licenza ACI di Conduttore/Concorrente.
Mi sono informato all'ACI e ci sono tre tipi di licenza:
EXPERT "ex A"
SENIOR " ex B"
CLUB "ex C"
a parte la variazione di prezzo, vengono elencate le caratteristiche ma da neofita non capisco la differenza, quando serve una o l'altra.
Qualcuno saprebbe darmi una delucidazione?
grazie mille
|