Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-21, 04:51 PM   #9
2012carlo
Utente Senior

L'avatar di 2012carlo

2012carlo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Modellismo in scala 1/1

Così per farci quattro risate, condivido un lavoretto che ho portato a termine in questi giorni.
La mia Jeep Wagoneer ha un alloggiamento per l'autoradio del tipo che si usava ..... quando ero più giovane e bello.
Quindi niente norme din. Lasciare il buco pare brutto. Tagliare il cruscotto con il Dremel per creare un alloggiamento a norme din sarebbe una crudeltà. Ho valutato la possibilità di cercare una vecchia autoradio con mangiacassette (vera archeologia....), ma nei vari siti ho trovato soltanto roba malconcia, graffiata e strisciata. Le poche radio belle e ben tenute viaggiano a prezzi con tre cifre. Bisogna poi dire che una vecchia radio sarebbe servita solo per chiudere il buco sul cruscotto. Ormai sono abituato a RDS, Dab, bluetooth e prese USB. Vuoi mai che mi rimetta a farmi le cassette con le compilation, come quando ero un ragazzino e la musica serviva per cercare di intortare ?
L'autoradio attuale andrà nel cassettino del cruscotto. Una autoradio senza lettore CD è profonda si e no dieci centimetri, quindi ci sta benissimo.
..... E il buco ????Modellismo in scala 1/1-img_20211210_152104.jpg

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
2012carlo non è in linea   Rispondi quotando