figurati , nessun problema è che capisco la tua frustrazione ,
e mi spiace per te !
e quella non è una botta del corriere ...
ma l'ubriaco che ha sigillato la busta della sprua ,
se avesse la benchè minima connizione di quello che fà , avrebbe passato la macchina che termosalda chiudendo le buste nella parte anteriore della carrozzeria , dove palesemente è più robusta , non dalla parte della bauliera che c'è giusto quell'esile traversa ... magari mi sbaglio ci mancherebbe , ma è una cazzata che andrebbe evitata , errori di imballaggio sono da imputare a delle negligenze talmente superficiali ... da imbarazzo ..
-------------------------------------------
OT: tanto per farti capire ,
acquisto il frigorifero per casa , sai di quelli "non" da incasso , quelli curati esteriormente , con la scocca verniciata , ecco durante scarico e carico nei loro magazzini , con una verga del muletto , 30 centimetri di sbrego sulla fiancata esterna .
al momento della consegna mi è stato proposto uno sconto facendomi notare l'accaduto.
alla seconda consegna , tutto apposto , frigo intatto , ma con me presente ,
il magazziniere consegna a domicilio , toglie l'imballaggio esterno in plastica , applicata termoretrendo l'imballo con un taglierino .... e un metro di graffio nella parte anteriore ...
in genere caratterialmente sono calmo , ma è proprio riportato nel codice legislativo

, puoi usare l'espressione
...
"ma allora sei uno stro..zo !!!!! "
alla terza consegna e dopo 37 giorni ,
e evidenti disagi ( anche perchè avevo pagato in anticipo ) ..
... tutto bene !!

---------------------------------
ora questo è per sottolineare che le cose capitano , ok !!! ,
ma individuato il problema , lo si argina con giuste contromisure , e si rimettono apposto le cose ... non si più sentire , che la vicenda è capitata in altri kit , è roba costosa , destinata a una clientela che fa della precisione uno stimolo di lavoro , non è di certo una buona pubblicità per la loro azienda !!!
in bocca al lupo per il rimborso .