Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-21, 11:32 AM   #13
fulltitanium
Utente

fulltitanium è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nuvo Visualizza il messaggio
io prenderei in considerazione la possibilità che italeri non sia a conoscenza di come quel dipendente tratti i clienti.
Prova a ricontattarli sperando di non beccare lo stesso dipendente e vedi.
Cmq a me sembra un danno da inscatolamento con i pezzi ancora troppo caldi.

Per il resto ti seguirò, questo lit mi intriga parecchio un diorama di una assistenza ci potrebbe stare bene visto che è apribile

inviato con il mio sm-n950f - scarica l‘app del forum di modellismo.net

quoto questo concetto ...

non per ribadire il concetto , ma secondo me è stato una risposta frettolosa di un caso sporadico , secondo me se ricontatti con calma qualcuno e corredi successivamente di foto con una mail , ti ricambiano la sprua completa , ...
... non so a me sembra addirittura , che abbiano rovinato il tutto , termosaldando la busta contenitiva , troppo vicina a quella debole traversa della scocca ... .. può essere ?

aggiungo anche che secondo me , potresti anche tentare di rimetterla apposto , visto la deltona è squadrata , però buttare tante ore di lavoro per mettere apposto una cosà così ... mi sembra uno spreco di risorse , capisco che nei nostri lavori , uno non conta mica le ore di lavoro .... però potresti concentrarti in qualcosa per definire il modello , invece di impegnarti a risolvere un problema dovuto a incuria loro , che ci sta tutto ! .. per carità , lavoriamo tutti , e sul lavoro si può sbagliare .... , ma quando hanno chiuso il kit , chi ha imballato il tutto se ne doveva accorgere , o perlomeno se fossi stato al posto come "imballatore" avrei segnalato il problema , alla fine non è il costo monetario dell'oggetto che all'azienda , neppure credo quantifichi , ma agevolare il lavoro del futuro modellista .

tentare non credo sia una cosa sbagliata , è un favore che gli chiedi
fulltitanium non è in linea   Rispondi quotando