Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-21, 08:54 AM   #1
fulltitanium
Utente

fulltitanium è un newbie...
predefinito LOSI 8ight Buggy 4.0 .... EP. Conversion

Salve a tutti e buongiorno ,
mi sarei permesso di aprire un tread, per un problema che ho riscontrato , durante l'assemblaggio di suddetto modello.

Per quanto riguarda la meccanica , tutto nella norma , con il kit apposito di elettrificazione , tutto al suo posto , nulla di strano.

Per quanto riguarda la carrozzeria , ho acquistato la versione "E" per capirsi quella con le pance alte per infilarci le batterie , però , ho dei problemi di "fitting" con le paratie in plastica della versione a scoppio .

La mia domanda era :
Acquistando eventualmente le paratie della versione "E" risolvo ???
i telai , fra la versione a scoppio e la versione elettrica , dagli esplosi sembrano molto diversi !!! , non credo che siano compatibili.

Qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione/consiglio , per una risoluzione pratica della questione ?

... o mi devo inventare qualcosa per accrocchiare il tutto ...

anche perché, come avevo già un po' parlato con NikThunder , avrei la necessità di fare il comparto interno dove sta il motore , non dico , asettico ed ermetico , ma il più chiuso possibile , perché mi piacerebbe provare un motore che ha delle aperture sulla cassa , e vorrei limitare il più possibile l'entrata di detriti ...

grazie delle eventuali idee e proposte .
fulltitanium non è in linea   Rispondi quotando