Quote:
Originariamente inviata da Alucard
Allora Mimmo queste sono le foto attuali degli interni che come vedi sono stati smorzati e leggermente usurati per dargli un aspetto più vissuto. Avevo già sistemato da tempo dietro tua indicazione e Mirage faceva riferimento a queste foto [emoji847]
Le decals stavolta hanno perfettamente aderito ora devo capire come procedere vado di lucido o semilucido?[emoji848][emoji848][emoji848] Allegato 398197Allegato 398198
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ok non ricordavo questa foto!!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net