Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-21, 03:16 PM   #9
d0b3rm4nn
Utente Junior

L'avatar di d0b3rm4nn

d0b3rm4nn è un newbie...
predefinito

Ho dato il primer alla carrozzeria, vallejo acrilico poliuretano, solo un paio di piccole imperfezioni risolvibili con un po' di carta abrasiva. Dite quello che volete sui ciucciabaguette, ma questa carrozzeria era quasi perfetta uscita dalla scatola, molding Lines davvero impercettibili, il fondo dell'auto poi è davvero dettagliato, anche la parte in vista del motore è dettagliata bene, ed è coperto con la lastra trasparente per poterlo vedere. Peccato che non sia intero e il cofano non è apribile, perché il modello lo meriterebbe sul serio (io non sono in grado di customizzare il modello così tanto per ora, in futuro però...) (e cmq non sono riuscito a trovare il modello 3d di questo motore da stampare a casa, vi ci metto cmq la foto perché questo trasversale anteriore è una figata). Quando ho preso il modello ho preso anche il set di vernice zeropaint specifico, c'è ovviamente il bianco e il blu per le strisce laterali e il cofano, ma non so se utilizzare il blu, se le righe non mi escono perfette rovinerei tutta la verniciatura, forse meglio usare i decals e tenere il blu per qualche altro progetto, voi che mi consigliate? [AUTO] 1994 Peugeot 306 Maxi _ Rally di Monte-Carlo '96 _ 1/24 NuNu-jpeg_20211127_150101_7965564254057548972.jpg

Inviato con il mio ELE-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
d0b3rm4nn non è in linea   Rispondi quotando