La Belle
Ciao Black buccaneer,
stai facendo un lavoro eccezionale, ti sto ammirando post dopo post.
ti volevo chiedere, ma hai trattato lo scafo, il legname, con qualche prodotto? Mi piace molto la patina di invecchiamento che si intravede specie nel particolare delle landre.
Grazie e buon lavoro
Giovanni
__________________
Giovanni
------------------------------
Buon vento a tutti
|