Discussione: Info modello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-21, 01:02 PM   #13
fulltitanium
Utente
 
Registrato dal: Jun 2018
residenza: Colle val d'Elsa ( Siena )
Messaggi: 138
fulltitanium è un newbie...
predefinito

sicuramente sarebbe più carina farla con una meccanica sotto ,

il tuo vero problema è che la meccanica di quel telaio ha dimensioni "non" compatibili con la carrozzeria Tamiya della TCR1000 cod: 51424 che è stata fatta per i telai passo e carreggiata minori ,delle classiche 1/10 on road .... e per minori parlo di svariati centimetri.

Per l'interasse puoi rifare la piastra del telaio , ma per la carreggiata ?
dovresti cambiare braccetti e semiassi .... anche se non la usi , i semiassi , puoi non montarli , ma i braccetti giocoforza dovrai trovarli della misura che ti permettono di fare rimanere le ruote entro la larghezza della carrozzeria , oltre che cambiare anche i cerchi e gomme che quel modello di carrozzeria è stato fatto per meccaniche che montano cerchi più piccoli delle normali 1/10.

Mi sembrerebbe un lavorone .. non so se ...

Opzione 1 ( usi quel telaio kiosho e acquisti la 500 della Deltaplastick - spendi poco e riutilizzi la meccanica che hai , come espositore per la carrozzeria e ti accontenti della carrozza .. così com è ! che non è così brutta ... )

Opzione 2 ( comperi la carrozzeria della TCR1000 tamiya e guardi se trovi su e-bay un telaio 1/10 tipo m05 passo mini dedicato per quel tipo di carrozzeria , spenderai un po' di più ma esteticamente è molto più bella , però ti rimane non utilizzato il telaio kyosho )

aggiornami che sono curioso di vedere che strada percorrerai ...
fulltitanium non è in linea   Rispondi quotando