Scusa paolobar un piccolo dettaglio i bozzelli sulle crocette vanno al contrario il foro va in alto, vi era una carrucola in realta'e di coseguenza e ovvio dove passava la corda
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net